Centri di prevenzione e di Ascolto del Disagio nel Mondo.
Coordinamento Internazionale – 348-3350964
Web Site: www.cadsociale.com - E-MAIL: organizzazionecadsociale@hotmail.it
Presidente Dr. Doubie Serge Hema
Dal Burkina il nostro Presidente Serge ci ha lanciato un appello per salvare tanti bambini ma quello che ci ha colpiti è la voglia di futuro. I soldi che riusciremo a versare sul conto serviranno a far partire una Mensa e aiutare l'Università.
Cosi interviene Serge: Cari Caddiani la grande famiglia del Mondo ci osserva e molto sta succedendo in tutto il Mondo. Anche qui in Africa il CAD si sta sviluppando a ritmi inarrestabili. Abbiamo bisogno di tutto ma credo che con una Mensa e con l'Università si puo' ripartire.
I bonifici arriveranno sul conto trasparente e in copia li mandero' al centro internazionale come riscontro. Presto faremo l'inaugurazione e desidero che venga il nostro Presidentissimo Gerardo ROSA SALSANO.
Conclude il Presidente Salsano: il CAD è con il Burkina e non solo. Siamo sicuri che la nostra filosofia è destinata a sconvolgere il Mondo e tu sei un esempio per tutti noi.
Non sconfortarti quando ti senti solo, non lo sei.
Siamo ormai una grande famiglia.
Allego i codici per il versamento e che anche 10 euro possa essere una goccia per riempire il vaso.
Forza Serge
Da Ouagadougou il Neo Presidente Hema dichiara: l'ASIA sta rinforzando la propria posizione in Africa e credo che nei prossimi mesi assisteremo all'ingresso massiccio di questo gigante asiatico sui mercati africani. Naturalmente si tratta dello stesso discorso:la ricchezza in materie prime dell’Africa e soprattutto il tasso di crescita medio del 5% attirano tutti. I cinesi comprano legalmente soprattutto terre coltivabili , ed anche terreni per i loro capannoni e le loro attività. E rimarco “LE LORO ATTIVITA’” purtroppo e non quelle di NOI AFRICANI. Ringrazio Il CAD per questa nomina ma soprattutto per il grande progetto sociale che stà portando nel Mondo. Apriremo l'Africa ai tanti imprenditori Caddiani di tutto il mondo (non solo italiani) e in questo contesto di crisi dove si parla di crescita ma senza dare vie di uscita, attiveremo il canale UFINCO per la realizzazione dei progetti.
Continua così il Neo Presidente Hema: Assisto ogni giorno alla creazione di tante società cinesi e russe... tutte nel campo della commercializzazione delle materie prime, e questo la dice lunga di cosa sta succedendo. Con il CAD in Africa, in maniera fattiva, creeremo finalmente la nostra rivoluzione. Confido nell’organizzazione del CAD proporre alla Comunità Europea progetti reperibili dalla accordo COUNTONAU (Fondi Europei a Fondo Perduto ) per lo sviluppo dei quali sarà necessario il coinvolgimento diretto di ogni Nazione interessata. E con il CAD questo è possibile. Grazie Presidente!
Conclude il Presidente Salsano: Il CAD ormai non è solo Italiano ma con il CIC siamo ormai proiettati in tutto il mondo. Porteremo la nostra filosofia di Pace ed Economia sociale anche in Africa,e costringeremo i grandi della terra a fare i conti anche con i piu’ deboli, rispettando finalmente l’Uomo aldilà delle logiche economiche , politiche e religiose.
Grazie Serge.