Centri di prevenzione e di Ascolto del Disagio nel Mondo.
Coordinamento Internazionale – 348-3350964
Web Site: www.cadsociale.com - E-MAIL: organizzazionecadsociale@hotmail.it
Segretario CAD Cuba Ing. Aurora Hernandez
E a Cuba non poteva mancare il CAD. L'ing. Hernandez noto professionista cubano e vicino alle attuali istituzioni locali ha già predisposto gli uffici e la rete di collegamento con le altre entità economiche cubane.
La Hernandez sarà la segretaria generale e fungerà da collettore per le iniziative Cubane in Europa e per quelle italiane a Cuba.
Interviene Aurora Hernandez: i Cubani in Italia sono a migliaia e l'idea di creare una sinergia con il nostro paese d'origine mi rabbrividisce e mi fa accapponare la pelle.
Per anni noi Cubani abbiamo subito un ingiusto isolamento,ma è arrivato oggi anche per noi il momento del riscatto. Mi sento Caddiana e lavorerò per il nuovo Mondo, per quel Mondo che tanto piace al Nostro Presidente.
Conclude il Presidente Salsano: l'idea di avere al tavolo del CIC (Coordinamento Internazionale dei Cad) un rappresentante di Cuba è a dir poco emozionante. Cio' che gli uomini dividono la filosofia caddiana unisce. I Governi fanno le guerre mentre i popoli parlano di PACE, i Partiti si fronteggiano in una guerra politica senza senso mentre la gente cerca un nuovo equilibrio politico...e di benessere diffuso. Tutto va controcorrente. Ma non dobbiamo scoraggiarci, questa volta ci troviamo dalla parte di chi sopravviverà. Vi sarà un nuovo ordine politico ed economico e non solo nel nostro paese.
Il CAD è la nostra ancora di salvezza e la filosofia caddiana sarà vincente perchè mossa dalla sua stessa spiritualità che andrà oltre le religioni e le razze, dove il principale obiettivo sarà riportare l'uomo al Centro dell'Universo per un progetto globale che vedrà l'uomo finalmente protagonista, non piu' solo materia ma entità facente parte del Divino.... Scusate mi sono lasciato andare.
Grazie CUBA