Presidente Provincia di Chieti Dr. Mario Moro
Il Presidente Nazionale Gerardo ROSA SALSANO ha incontrato a Francavilla,il gruppo dirigente del CAD con a capo Mario Moro e l’avv. Nicola Gianpaolo e la stampa locale che ha diffuso la notizia.
Erano presenti i consiglieri Bruna Mocka e Antonio Taraborrelli.
Interviene il Presidente Mario Moro : il CAD mi ha preso e coinvolto. E’ come un integratore spirituale. Voglio crescere e migliorarmi. Voglio cambiare ogni giorno e mettermi in discussione. Voglio essere un esempio per tutti ma soprattutto di speranza per i giovani.
Interviene il Vicepresidente Nicola Gianpaolo : il CAD è una grande opportunità per tutti, giovani e meno giovani, immigrati e disoccupati. Ho avuto una forte sensazione incontrando il CAD ed il suo mentore: una energia nuova che ti prende e ti da coraggio, il coraggio di andare avanti e di lottare per il futuro dei tuoi figli. Ho messo a disposizione il mio studio per il bene di tutti. Io ci sono.
Conclude il Presidente Salsano: Questa Provincia è strategica per la costruzione del CAD di tutta la regione. Ho incontrato persone di qualità che hanno i requisiti per costruire ma soprattutto per guidare il CAD. Ci sono importanti progetti da portare avanti, bisogna solo lavorare con l’entusiasmo che ho riscontrato senza demordere e avere dubbi. Anch’io ci sono, siamo solo all’inizio.
Grazie Francavilla
A Francavilla, presso l'oratorio della chiesa di Francavilla a mare, si è svolto l'incontro promosso dalla Presidenza Nazionale, tra il neo Presidente Provinciale di Chieti Mario MORO e il Gruppo locale.
Interviene MORO :L'Entusiasmo Caddiano ci ha letteralmente preso e coinvolto. Ero abituato alle campagne elettorali ma questa ha un significato ancora maggiore. Non dobbiamo morire dentro e sollevare questo paese è ancora possibile. Molti giovani mi hanno seguito nella costruzione del CAD in questa provincia e non solo. La grandezza del CAD si farà sentire anche in questa provincia, da buon abruzzese voglio fare bella figura.
Conclude il Presidente Salsano: La provincia di Chieti è la piu' popolosa dell'Abruzzo, vi sono città importanti e popolose, Francavilla, Lanciano, Chieti e aree industriali di buon livello. Possiamo sicuramente fare un buon lavoro. Il turismo è una risorsa enorme ma poco considerato negli obiettivi degli imprenditori locali. Porteremo il nostro contributo tecnologico e metteremo a disposizione della collettività Chietese i nostri esperti ed i nostri tecnici operanti nel turismo.
GRAZIE MARIO