Presidente Provincia di Trieste Dr. Giuliano Vendrame
Dopo PORDENONE , il Presidente “Gerardo Rosa Salsano” si è incontrato con il Dr. Giuliano VENDRAME,noto imprenditore triestino e NEO PRESIDENTE DEL CAD PROVINCIA DI TRIESTE.
Interviene il Neo Presidente VENDRAME: Trieste offre un territorio che racchiude un infinità di tesori. Ambienti di genuina gastronomia, di grandi vini DOC, di religiosità antiche, di suggestivi castelli che rievocano un passato segnato dalla storia.Il mio impegno sarà soprattutto far conoscere tutto questo ai tanti soci del CAD ed al resto dell’Italia. E non solo! Pur avendo solo 6 comuni creeremo dei centri specifici a tema uno per comune, potenziando le attività di Export-Import con i Paesi dell’Ex Jugoslavia.
Interviente il Presidente Salsano: Arrivando a TRIESTE pensi che forse è il caso di arrestare anche per un attimo, la grande corsa del CAD. Poi, guardando il grande sciame di Automezzi in Fila per superare il Confine, ti convinci che non è giusto Fermarsi. Il CAD deve arrivare in Slovenia, Croazia, Serbia,……. Oggi sono paesi in Pace che soffrono però ancora il disagio post-bellico, di una Multinazione che vive ancora all’ombra di una Nazione perduta in una guerra fratricida che ha visto morire migliaia di Innocenti. Il CAD è uno strumento che non puo’ essere solo Italiano. La Filosofia Caddiana non ha religione ne nazione, non ha limiti ne Confini. Il CAD invaderà tutte le Nazioni, ogni angolo della terra, tutti gli esseri viventi, per un nuovo Paradigma, per un nuovo Equilibrio Mondiale.
Caro Giuliano, adesso sai la strategia, e non solo tu.