Presidente Besana Brianza Dr. Lillo Craparo
Vice Presidente Besana Brianza Dr.ssa Danila Bianchini
BESANA BRIANZA, nella sede del CAD inaugurata per l’occasione dal Presidente Gerardo Rosa Salsano, si è svolto l’incontro con il Presidente del CAD locale Dr.ssa Danila Bianchini e la vice Presidente Giada e con numerosi sostenitori e volontari.
Il Presidente Salsano si è soffermato sulle problematiche che lo sportello dovrà sostenere, il tipo di ascolto e le modalità di sostegno e di comportamento degli addetti CAD nei confronti della gente.
L’organizzazione della Presidente Bianchini è apparsa subito impeccabile ed efficiente, con molti giovani volontari pronti a sostenere il forte impegno. Ci si è poi soffermati sulle attività che a Besana Brianza il CAD dovrà effettuare,quelle sociali e di volontariato, le attività culturali da avviare a breve e a medio termine.
A conclusione dell’incontro, la Presidente Bianchini ha lanciato la grande sfida.
“Abbiamo già 400 adesioni e sta arrivando il sostegno di tanti iscritti dai comuni limitrofi: MONZA, BRUGHERIO, CARATE BRIANZA, SEVESO,dal monzese fino alla bassa brianza, dalla valle del Lambro a quella del Seveso.
Un movimento cosi’ grande presuppone una unica conclusione, caro Presidente,ha ribadito la Bianchini, la Provincia del CAD MB deve essere nostra”.
“Il CAD è impegno e missionarietà, è volontariato e abnegazione, è di chi lavora”, ha ribadito Salsano, che ha accolto la sfida.
Sarà ratificata nei prossimi giorni la nomina a Presidente del CAD Provincia MB, di Danila Bianchini, che si è impegnata ad organizzare per dopo l’epifania, un grande evento per inaugurare il CAD della Provincia.