Il Presidente Nazionale del CAD, l’ing. Gerardo Rosa Salsano, ha incontrato a Monopoli il Prof. Luciano Branno “docente ordinario di Esercitazioni Corali presso il Conservatorio N.ROTA di Monopoli” e il Soprano Rosanna Branno.
Il Professore ha cosi’ esordito: da anni avevo un sogno nel cassetto….. “CREARE UN CORO DI DIVERSAMENTE ABILI “. Il CAD ha reinverdito le mie idee e le mie aspirazioni, rilanciando un progetto ormai impolverato dal peso di una società che non da spazio al nuovo.
Nel CAD mi sento finalmente a casa e il CORO del CAD darà lustro alla sua classe dirigente e a tutti coloro che ne fanno parte.
Prosegue poi il Soprano Rosanna “ mi metto a disposizione per serate di Beneficenza e tutto quanto possa essere utile per donare sollievo a tutti coloro che ne abbiano Bisogno.
Ha concluso il Presidente Salsano “Persone come Rosanna e Luciano è merce rara per la nostra epoca. Mi prodigherò affinché il Progetto “CORINCAD” decolli. Molti ragazzi e ragazze avranno cosi’ la possibilità di trovare una dimensione nuova e una collocazione intellettiva e sociale che migliori la condizione di disagio purtroppo da loro vissuta.
GRAZIE LUCIANO E ROSANNA