Capo Dipartimento ENERGIA Prov. Firenze Dr.Fabio Fossati
Il Presidente Gerardo ROSA SALSANO ha incontrato a FIRENZE il gruppo locale costituente il CAD.
La sede è stata già individuata .
Interviene Fabio FOSSATI: qui a Firenze abbiamo la Sede e il personale che si occuperà dello Sportello. Non abbiamo ancora individuato il Presidente. A fine Agosto indiremo una riunione per la nomina. “ SIAMO ENTUSIATI E CI CREDIAMO”.
Lancio comunque il nostro obbiettivo che poi è il sogno nel cassetto : “ABBATTERE I COSTI ENERGETICI” per chi ha un’attività. E noi questo lo possiamo fare !!!
Metteremo in rete il nostro progetto.
Conclude il Presidente Salsano: la novità che FABIO FOSSATI vuole portare nelle imprese Italiane attraverso il CAD darà lustro ed energia alla filosofia CADDIANA. L’idea si trasforma in progetto che a sua volta si trasforma in Benessere diffuso. Caro Fabio facci sapere al più presto quale diavoleria ti sei inventato, noi del CAD siamo al tuo fianco, attore principale di una scena che mi auguro possa riverificarsi negli altri campi, nelle altre Regioni,……., nel Mondo.
Il CAD c’è, la gente risponde, il Futuro è sicuramente più roseo.
GRAZIE FABIO : !!!
A Firenze si è svolto l’incontro al vertice tra i due Presidenti Nazionali. Il CAD, attraverso la preziosa Mediazione della dr.ssa Annateresa Rondinella, ha avuto modo di presentare le sue finalità e le potenzialità progettuali dovute alle tante professionalità che ormai presenziano nella propria organizzazione.
I temi sono stati assolutamente due :
Considerando i campi di interesse prioritari dell’UNESCO, ( Educazione, Scienza e Cultura ), i suoi programmi non possono più prescindere dalla evidente congiuntura internazionale, dove il disagio economico e sociale sta penalizzando tutti i campi della nostra Società.
Una nuova grande sfida è iniziata, i CLUB UNESCO oggi conoscono il CAD e le sue enormi possibilità che ne possono derivare, dalla presentazione di Progetti in comune, alla realizzazione di eventi culturali e sociali.
Un grazie di cuore ad Annateresa Rondinella e alla Presidente Marialuisa Stringa che ci ha ospitato a Firenze con grande entusiasmo e stima.