Presidente Provincia di Lucca Dr. Massimo Berti
Si è svolta a Lucca l'incontro tra il Presidente Nazionale Gerardo ROSA SALSANO e il Neo Presidente Massimo BERTI, operatore turistico e Consulente Alberghiero.
Interviene il Neo Presidente BERTI: sono molte le cose da fare in Provincia. Essendo un operatore alberghiero punterò sul turismo e su 2 direttrici importanti: 1. la questione del lavoro; 2. l'approvvigionamento dei clienti.
Gli alberghi sono, insieme ai Taxi ed ai Ristoranti, i punti di contatto più frequenti con il turista. Dobbiamo migliorare il Servizio con l'aggiunta di ETICA E MORALE. Non vogliamo più vedere scene di depredaggio e di approfittamento del Turista. Creeremo un marchio di qualità sociale dove il turista identificherà chi non lo fregherà , almeno sulla carta. E poi oltre a questo primo programma di attività, che è più volto alla zona marina della Versilia, punteremo alle notevoli attività che offre il CAD per le Zone interne, dalle Fattorie Didattiche al Turismo Religioso.
Conclude il Presidente Salsano: Visitando Lucca ho pensato per un attimo al Granducato e alla Storia della Granduchessa Elisa BONAPARTE che la fece grande. Ricca di Storia e di Turismo, si dovrà come dice Berti, alla riqualifica del Territorio, riorganizzando i Servizi e l'accoglienza ai Turisti.
Sarà uno strumento di aiuto e non uno Strumento di vessazione, per i tanti Albergatori che soffrono la Crisi. Un CAD Alberghiero ???
E' SICURAMENTE UN'ALTRA GRANDE ESPERIENZA PER TUTTI NOI !!!
GRAZIE MASSIMO !!!