Presidente Ing. Massimo Vendramin
Vice Presidente Dr. Fabio Piccolo
Portavoce e Segretario Dr. Pio Agnoletto
Resp. Dip. Tecnici Dr. Fabio Piccolo
A Treviso il Presidente Salsano ha incontrato l’Associazione “Club Italico” di Treviso. Questa Associazione è nata nel lontano 1970 e annovera al suo interno molti personaggi della vita Pubblica ed Economica della città.
La caratteristica saliente dell’Associazione è la rappresentanza equilibrata di gente del Nord e Sud.
Interviene il Presidente Dr. Sergio Cateni : Questa Associazione ha lo scopo principale di socializzare e creare una grande famiglia. Oggi più di ieri la Società crea dei solchi in tutti i settori della stessa e si rimane soli e alla deriva di un mondo che non ti ascolta più.
Il Vice Presidente: La peculiarità dell’Associazione è quella di creare una socializzazione tra Nord e Sud. E’ bello vedere amici del Sud abbracciarsi con quelli del Nord. La nostra è una grande famiglia dove tutti si sentono a casa e non più soli. Ci aiutiamo tra noi e l’affetto e il rispetto per l’uomo sono un fattore comune nei nostri rapporti.
Conclude il Presidente Salsano: Voi siete un esempio ed un prototipo da importare nel CAD. ci sono molte cose in comune con la filosofia Caddiana e con il progetto CAD.
Sicuramente possiamo lavorare insieme per una ITALIA FUTURA