Dipartimento Sviluppo Imprenditoria Femminile

 

 

Capo Dipartimento                   Katy Bordini

 

 

 



Donne del CAD : L’Imprenditrice Katy Bordini a capo del Dipartimento Nazionale per lo Sviluppo dell’Imprenditoria Femminile.

l Presidente Salsano ha incontrato a Roma l’imprenditrice Katy Bordini. Impegnata da anni nel settore tessile, ha subito più di tutti e rispetto ai suoi colleghi maschi, la crisi mondiale del settore.

Ha subito soprusi e angherie di ogni genere, lottando contro la diversità di trattamento e l’ingiustizia sociale imprenditoriale.

Oggi non sei più sola cara Katy, ha sottolineato il Presidente Salsano, noi siamo solidali con chi subisce ingiustizie, per chi come te ha subito e subisce il disagio di essere una “ Donna Imprenditrice”. Nel CAD ogni disagio si trasforma in opportunità e il tuo disagio sarà insegnamento e opportunità per tutte le donne d’Italia.

Interviene la Katy: mi sono sentita subito a casa e ho già tante idee per tutte le donne del CAD che hanno progetti e programmi di natura imprenditoriale. Da pochi giorni la Banca d’Italia ha messo a disposizione dei clienti un ufficio contenzioso per regolamentare ed arbitrare le questioni legate alle controversie tra Banche e Imprenditori. Io sarò disponibile ad aiutare tutti.

Conclude il Presidente Salsano :  grazie Katy, questa è la risposte giusta, una risposta di chi mette da parte la negatività e i rancori e guarda al futuro, è la risposta della donna del CAD.