Capo Commissione Ing. Alessandro Di Macco
Il Presidente Nazionale Gerardo Rosa Salsano ha incontrato a ROMA , nella sede Nazionale del CAD, l’ing. Alessandro Di Macco,noto dirigente di importanti società di settore, già direttore di esercizio delle Ferrovie FAL .
Interviene l’ing Di Macco: Porterò nel CAD la mia esperienza e la professionalità di numerosi anni di lavoro nel settore ferroviario e metropolitano. Seguendo la filosofia caddiana del protagonismo dei territori, portero’ progetti innovativi a favore delle popolazioni e degli enti locali. Naturalmente oltre a buoni progetti, per migliorare il servizio ferroviario e metropolitano ai cittadini,serviranno investimenti degli enti preposti e l’impegno delle istituzioni locali.
Porterò nella mia commissione i professionisti che mi hanno affiancato in questi anni preparando un pool di progettisti al servizio del nostro Presidente, in Italia ed all’Estero.
Interviene il Presidente Salsano: Abbiamo richieste di consulenze da tutto il territorio italiano. Molti professionisti sono preparati ma vanno coordinati da esperienza e saggezza, ed l’ing. Di Macco è l’uomo giusto per traghettare i nostri. Grazie ingegnere.