Dipartimento Unione Europea

Capo Dipartimento      in nomina 







                                          e-mail    

 

 

 

 

Settore:  Mincomes

Responsabile settore                              Dott. Giuseppe Vasapollo 

                                               e-mail  




Settore:  Finanziamenti UE

Responsabile settore                              Dr. Alessandro Porro 

                                               e-mail  

 

 

 

 

 

Settore:  Parlamento UE

Responsabile settore                              in nomina 

                                               e-mail  

 

 



FINANZIAMENTI EUROPEI : ALESSANDRO PORRO A CAPO DEL DIPARTIMENTO NAZIONALE

Il Presidente Gerardo Rosa Salsano ha incontrato a SAVONA il dr. “Alessandro PORRO” accompagnato dalla presidente provinciale del CAD di SAVONA “DONATELLA BUSCHIAZZO”.

Alessandro Porro, noto professionista del SAVONATE, è da anni impegnato nella stesura di progetti europei.

 

Interviene il Neo Capo Dipartimento: Questo incarico mi riempie di gioia e di orgoglio. Metterò a disposizione del CAD la mia esperienza decennale nel campo dei finanziamenti europei.

Vi sono molti bandi a cui noi Italiani non partecipiamo per mancanza di informazioni celeri e precise. Lavorerò per divulgare queste possibilità e metterò a disposizione del CAD la mia struttura per la stesura dei Progetti (ho con me 14 collaboratori professionisti ed esperti di settore).

 

Interviene la dr.ssa Donatella Buschiazzo: Alessandro Porro è anche il Vice Presidente del CAD della Provincia di Savona e questo mi riempie di gioia in quanto è una risorsa messa a disposizione del CAD Nazionale. Savona Ponte Europeo per Bruxelles? Ci candidiamo!

 

Conclude il Presidente Salsano: Il Dipartimento FINANZIAMENTI EUROPEI si arricchisce di un importante PROTAGONISTA, dove la richiesta dai territori è molto spinta.

Le opportunità sono ovviamente per tutti, dagli operatori sui territori agli addetti negli Enti e nelle ASSOCIAZIONI alleate, e non solo. Ringrazio Alessandro per la grande opportunità che ha dato al CAD e ai caddiani.