Comitato Tecnico Scientifico per l' Energia


 

Responsabile             Ing. Domenico Tanfoglio

 

 



FONTI RINNOVABILI ED ENERGIA ALTERNATIVA: NASCE IN LOMBARDIA IL CENTRO DI COORDINAMENTO NAZIONALE,L'ING. TANFOGLIO PRESIDENTE DEL COMITATO TECNICO SCIENTIFICO

E’ stato costituito presso la sede degli uffici dell'ing. Tanfoglio, il “CENTRO DI COORDINAMENTO PER L'ENERGIA DEL CAD NAZIONALE”.

Interviene il neo Presidente Tanfoglio: Presiedere il Comitato tecnico scientifico del CAD Energia non sarà cosa facile, mettero' a disposizione del CAD la mia esperienza decennale e la mia struttura. Sono convinto che i giovani hanno bisogno di tutti noi, della nostra esperienza e dei nostri insegnamenti. Ho un piano uffici di 400 mq che mettero' a disposizione per insegnare e formare giovani tecnici nel campo energetico, daremo la possibilità di lavoro a tutti coloro che avranno buona volontà e voglia di lavorare, daremo loro il tanto sospirato lavoro. Con il Presidente Salsano ho firmato già l'accordo. Partiremo subito, già da settembre.

 

Il Presidente Gerardo Rosa Salsano,conclude “Mentre i nostri politici si sforzano e strumentalizzano la delocalizzazione dei Ministeri in Italia portandoli al Nord, noi del CAD abbiamo già un modus operandi che prevede la localizzazione ldei Centri di Coordinamento laddove le risorse e le attività sono floride da poter sviluppare l'attività( vedi Milano-SISTRI; Genova-EQUITALIA; Caserta-MARKETING ASSICURATIVO; Brescia-COMMISSIONE RIFIUTI; Ancona-SICUREZZA SUL LAVORO; ecc. ecc.).

Dal centro poi è cosa facile coordinare il tutto verso le Provincie, visti i mezzi a disposizione oggi nel campo delle comunicazioni.

Il CAD precorre i tempi della Politica, lo faremo sicuramente con Tanfoglio nel campo dell'energia.

Grazie Domenico