Responsabile Ing. Domenico Tanfoglio
E’ stato costituito presso la sede degli uffici dell'ing. Tanfoglio, il “CENTRO DI COORDINAMENTO PER L'ENERGIA DEL CAD NAZIONALE”.
Interviene il neo Presidente Tanfoglio: Presiedere il Comitato tecnico scientifico del CAD Energia non sarà cosa facile, mettero' a disposizione del CAD la mia esperienza decennale e la mia struttura. Sono convinto che i giovani hanno bisogno di tutti noi, della nostra esperienza e dei nostri insegnamenti. Ho un piano uffici di 400 mq che mettero' a disposizione per insegnare e formare giovani tecnici nel campo energetico, daremo la possibilità di lavoro a tutti coloro che avranno buona volontà e voglia di lavorare, daremo loro il tanto sospirato lavoro. Con il Presidente Salsano ho firmato già l'accordo. Partiremo subito, già da settembre.
Il Presidente Gerardo Rosa Salsano,conclude “Mentre i nostri politici si sforzano e strumentalizzano la delocalizzazione dei Ministeri in Italia portandoli al Nord, noi del CAD abbiamo già un modus operandi che prevede la localizzazione ldei Centri di Coordinamento laddove le risorse e le attività sono floride da poter sviluppare l'attività( vedi Milano-SISTRI; Genova-EQUITALIA; Caserta-MARKETING ASSICURATIVO; Brescia-COMMISSIONE RIFIUTI; Ancona-SICUREZZA SUL LAVORO; ecc. ecc.).
Dal centro poi è cosa facile coordinare il tutto verso le Provincie, visti i mezzi a disposizione oggi nel campo delle comunicazioni.
Il CAD precorre i tempi della Politica, lo faremo sicuramente con Tanfoglio nel campo dell'energia.
Grazie Domenico