Il Presidente Nazionale Gerardo Rosa Salsano ha incontrato l'avv. Luigi ANGELUCCI, avvocato penalista. L'esigenza di creare un Ufficio Legale è dovuto alla grande e complessa organizzazione che il CAD ha ormai creato sia in Italia che all'estero.
Interviene L'Avv. ANGELUCCI : Metto a disposizione la mia esperienza. Le attività di un'associazione come il CAD, in questo mondo "di Ladri", è molte volte soggetto ad ostacoli di ogni genere, dove l'errore può portare a risvolti penali molte volte sconosciuti ai tanti addetti ai Lavori. Sarò a ROMA presso gli Uffici del Presidente 1 giorno a settimana, a disposizione di tutti i Presidenti dei CAD d'Italia e dei dirigenti. Cresceremo insieme per la legalità e la conoscenza approfondita delle leggi per non sbagliare.
ringrazio il Presidente per la fiducia accordatami.
Conclude il Presidente Salsano: L'Avv. LUIGI ANGELUCCI ci aiuterà a non sbagliare. Convocherò i Presidenti ed i Segretari di tutte le Provincie italiane e dedicheremo questi incontri per informarci e formarci su tutto quello che è legalità nel mondo dell'associazionismo no profit. I dirigenti del CAD devono essere puri e dediti alla giustizia giusta. Devono essere uomini e donne di riferimento per i giovani.
DEVONO CONOSCERE LE REGOLE E RISPETTARLE. NON DEVONO SBAGLIARE.